Convocazione Assemblea Generale 27 Aprile 2016

Roma 11 Aprile 2016
Oggetto: Convocazione Assemblea Ordinaria  27 Aprile 2016
Od.G: 1) Approvazione Bilancio Consuntivo 2015
          2) Varie ed eventuali
Care/i Associate/i,
il CD ha deciso di convocare l’Assemblea Generale dell’Associazione al fine approvare il Bilancio nei termini previsti mercoledì 27 Aprile 2016 alle ore 19.
La riunione sarà anche l’occasione per fare il punto sulla vertenza con Polidori che ha tenuto sospeso per tutto questo tempo l’adempimento del rinnovo delle cariche della Associazione. Domenica 17 aprile 2016 ci sarà un incontro alla presenza e con la mediazione del Presidente della NSE Shigeru Onoda fra Roberto Taverna, in nome della nostra Associazione e Polidori stesso.
Faremo anche il punto sui rapporti con la FISIEO e le altre Associazioni dello Shiatsu italiano e sulla situazione dello Shiatsu in Italia dopo la legge 4/2013 e le vicende giudiziarie in corso e le iniziative a tutela degli Operatori Shiatsu italiani e il contributo nostro a questa battaglia.
Infine sarà una occasione propizia per discutere le iniziative future della NSE Italia a partire dalla possibilità do organizzare un Corso con il Maestro Onoda e di definire i rapporti fra la NSE Italia e l’Associazione spagnola di Sotai.
L’Assemblea si riunirà presso il locale che si chiama BIG STAR messoci gentilmente a disposizione dal nostro Associato Daniele Chiapperi e si trova in via Goffredo Mameli 25, vicino a piazza San Cosimato alle ore 19 e non potrà proseguire oltre le ore 22. Al momento dell’Assemblea gli Associati dovranno essere in regola con il versamento della quota associativa.
Nell’invitarvi a essere presenti vi chiedo quindi di essere puntuali.
        Cordiali saluti
Il Presidente
           Roberto Taverna

Copyright 2013 by NSE Italia - All rights reserved